GEN2
Immaginate un caschetto con luci integrate...
Bilumix è andata oltre!
Il caschetto ingrandente senza ombre, dalla massima tecnologia in soli 140 gr.
La massima tecnologia in 140 gr. ergonomico senza ombre senza fili
PER UNA LUCE SPOT SENZA DISPERSIONE
Il nostro caschetto modulare con luci ha una distanza di lavoro regolabile da 25 a 60 cm e permette di lavorare mantenendo una postura corretta con il paziente sia in poltrona che sul lettino operatorio.
Caschetto modulare GEN2
Il caschetto modulare senza ombre GEN2 con due fonti luminose ad effetto scialitica e un cono di luce più diffuso rivoluziona il mondo del caschetto tradizionale, puntando su leggerezza e comfort, senza tralasciare il design.
Integrabile con lente 1,5x – ingrandimento galileiano 2.5x – ingrandimento prismatico 4.0x
INGRANDIMENTI DISPONIBILI PER IL CASCHETTO
Gli ingrandimenti galileiani 2.5x FLEX e le lenti prismatiche 4.0x Bilumix rappresentano la soluzione migliore per interventi chirurgici di alta precisione sia per la superiorità delle ottiche che della montatura, realizzata in materiale selezionato, per garantire la massima resistenza, senza comprometterne il peso.
L’eccellente luminosità delle lenti permette di lavorare senza stressare o stancare gli occhi.

4.0 X
prismatico
Ottiche prismatiche 4.0X con distanza di lavoro regolabile da 25 a 60 cm

2,5 X FLEX
galileiano
Ottiche galileiane 2.5X con distanza di lavoro regolabile da 25 a 60 cm

1,5 X
ingrandimento
Lente 1.5X, l’ingrandimento ottimale per il lavoro di routine.
Scegli il caschetto ingrandente senza ombre Bilumix e rivoluziona la tua pratica odontoiatrica
Stanco di lavorare in condizioni di scarsa visibilità? Gli ingrandimenti Bilumix ti offrono una nuova prospettiva. Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità, questi ingrandimenti ti permettono di:
- Aumentare la precisione: Ogni dettaglio sarà visibile con chiarezza, riducendo il margine di errore.
- Ridurre l’affaticamento visivo: L’eccellente luminosità e il comfort della montatura ti permetteranno di lavorare più a lungo senza stancarti.
- Migliorare la postura: La montatura ergonomica contribuisce a mantenere una posizione corretta durante l’intervento.
- Aumentare la soddisfazione del paziente: Interventi più precisi e rapidi si traducono in una maggiore soddisfazione del paziente.

Visibilità senza ombre
Una luce senza ombre grazie alle due sorgenti luminose LED, che garantiscono una prospettiva in prima persona senza ostacoli.

Leggero e robusto
Sperimenta il comfort per tutto il giorno grazie ad un design ergonomico ed una struttura leggera della lampada frontale, che assicura che non ci sia pressione sul naso.

Batteria a lunga durata
Con due batterie ricaricabili incluse, BiLumix garantisce sessioni di lavoro ininterrotte e continue, offrendo fino a 12 ore di illuminazione costante.

Design ergonomico
Le luci frontali BiLumix sono dotata di una fascia regolabile e un cuscinetto frontale, che permettono di ottenere una vestibilità su misura adattata alla forma della tua testa. Goditi un comfort senza pari durante tutta la giornata.

Comfort ottimizzato
I comandi intuitivi delle luci BiLumix consentono regolazioni senza sforzo, permettendo ai professionisti di concentrarsi interamente sull'intervento in corso. Sperimenta una precisione senza pari con la massima semplicità

Sistema di alimentazione intuitivo
Potenza istantanea a portata di mano. Un pulsante di accensione a tocco singolo per un'attivazione immediata, garantendo un avvio senza problemi per le tue procedure.
Generation 2La distanza di lavoro regolabile da 25 a 60 cm permette di lavorare mantenendo una postura corretta con il paziente sia in poltrona che sul lettino operatorio.
Caschetto Bilumix GEN2 vs. Caschetto Cingitesta: Quale Scegliere?
Quando si tratta di strumenti per la precisione medica, ogni dettaglio fa la differenza. Molti dentisti, odontoiatri e chirurghi durante le loro lunghe sessioni di lavoro sono abituati ad utilizzare il classico “caschetto cingitesta” che, integrato alle diverse ottiche offre uno strumento confortevole e versatile. Noi di Bilumix Italy siamo sicuri che il nostro caschetto, anche nella versione GEN 2 sia in grado di soddisfare appieno le vostre esigenze operative e per questo ti offriamo lo spunto per confrontare il caschetto modulare Bilumix GEN2 con un generico caschetto cingitesta ed aiutarti a fare la scelta migliore per la tua pratica professionale.
Bilumix GEN2:
Dotato di due fonti luminose ad effetto scialitico e un cono di luce diffuso, offre 130.000 lux di luce bianca, priva di ombre e distorsioni. La regolazione continua della dimensione dello spot e dell’intensità luminosa garantisce una visibilità impeccabile in ogni situazione.
Caschetto Cingitesta:
Non include un sistema di illuminazione integrato, richiedendo l’acquisto separato di fonti luminose esterne, spesso meno performanti e meno flessibili.
Bilumix GEN2:
Progettato per leggerezza e comfort, è ideale per lunghe sessioni di lavoro. La sua ergonomia avanzata permette di mantenere una postura corretta, riducendo l’affaticamento.
Caschetto Cingitesta:
Pur essendo confortevole e regolabile, distribuisce il peso del sistema ottico (non incluso) in modo uniforme alla pari del caschetto Bilumix, ma potrebbe risultare meno bilanciato rispetto al design modulare di Bilumix.
Bilumix GEN2:
Grazie alle ottiche intercambiabili (1,5x, 2,5x galileiano, 3,5x prismatico) e alla regolazione totale (distanza di lavoro da 25 a 60 cm, altezza e declinazione personalizzabili), si adatta a ogni esigenza operativa.
Caschetto Cingitesta:
Offre una certa regolazione verticale e angolare, ma richiede l’uso di una chiavetta per modifiche, rendendo le regolazioni meno immediate e intuitive.
Bilumix GEN2:
Design modulare e materiali di alta qualità garantiscono facilità di pulizia e manutenzione.
Caschetto Cingitesta:
Include imbottiture removibili e lavabili, assicurando igienicità, ma richiede maggiore attenzione nella gestione dei componenti aggiuntivi.
Bilumix GEN2:
Unisce design innovativo e funzionalità avanzate, con un sistema di luci integrato con effetto “senza ombre” che elimina la necessità di utilizzare luci esterne.
Caschetto Cingitesta:
Pur essendo versatile, richiede l’aggiunta di un sistema di luci separato, che può limitare la praticità e aumentare i costi complessivi.
Conclusione
Il Bilumix GEN2 si distingue per la sua illuminazione integrata di altissima qualità, la flessibilità operativa e il design ergonomico, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un caschetto con luci integrate completo e all’avanguardia.
Il caschetto cingitesta, pur essendo confortevole e igienico, richiede componenti aggiuntivi ed una manutenzione più severa, risultando meno versatile rispetto al caschetto modulare di Bilumix.
Pronto a fare il salto di qualità?
Scopri come il Bilumix GEN2 può rivoluzionare il tuo lavoro: programma una visita nel tuo studio e sperimenta la differenza!